Chi è online
 107 visitatori online
Ti piace il sito?
Privacy Policy


elisabetta2018Salve sono Elisabetta Vellone un'esperta della mente umana. La passione per la psicologia ha abitato i miei sogni sin da bambina. Ero ancora nell’età dell’innocenza quando scoprii che le persone spesso soffrivano intimamente senza speranza, scoprii anche che altre persone si divertivano a procurare sofferenza al prossimo, scoprii che l’uomo, il così detto “creatura intelligente”, era incapace a governare se stesso e così decisi che la mia vita l’avrei dedicata  ad aiutare la gente a trovare la via maestra, l’armonia e la gioia di vivere.

Buon senso e Dignità

Pubblicazioni - Pro-post@ Lavoro

altSarebbe opportuno che nessun ambito sociale fosse penalizzato dalla carenza di “Buon senso e Dignità”, per il bene di tutti. L’essere umano ha risorse incredibili che lo rendono capace di sopportare qualunque difficoltà se come persona si sente considerato e rispettato. Nel mondo del lavoro in particolare, il valore della persona è spesso determinato dal suo potere o assenza di potere detta manovra, assumendo valore di negazione implicita del Se, è responsabile di piccoli e grandi attriti relazionali.

 

Visita la mia rubrica su
Il Mondo di Ace

Troverai i miei ultimi articoli e tutte le mie videointerviste.


Scrivimi e ti ripondo


info@elisabettavellone.it

Cosa penso

Il deserto educativo mina la stabilità emotiva dei giovani.

In tempi non molto lontani, quelli di cui ancora ascoltiamo i racconti da quei meravigliosi personaggi che oggi sono i bisnonni dei tanti giovani praticanti lo sport, l’educazione e la formazione  dei giovani non era neppure considerata un argomento di discussione.

Leggi tutto...

facebook-logo