Chi è online
 95 visitatori online
Ti piace il sito?
Privacy Policy


elisabetta2018Salve sono Elisabetta Vellone un'esperta della mente umana. La passione per la psicologia ha abitato i miei sogni sin da bambina. Ero ancora nell’età dell’innocenza quando scoprii che le persone spesso soffrivano intimamente senza speranza, scoprii anche che altre persone si divertivano a procurare sofferenza al prossimo, scoprii che l’uomo, il così detto “creatura intelligente”, era incapace a governare se stesso e così decisi che la mia vita l’avrei dedicata  ad aiutare la gente a trovare la via maestra, l’armonia e la gioia di vivere.

Si possono cambiano i comportamenti ... non le persone!

Pubblicazioni - Psicologia del Benessere e della Salute

 

altNella nostra attività professionale, ormai trentennale, abbiamo avuto l’opportunità e il privilegio di accedere ed esplorare l’intimità psicologica, delle persone che ce lo hanno richiesto, passando per l’ingresso principale.

 

Il coraggio di guardare al futuro

Pubblicazioni - Psicologia del Benessere e della Salute

altSono una professionista appassionata che opera nel campo della salute mentale da alcuni decenni. Inutile dire che ho trattato le più svariate nevrosi umane usufruendo arricchendomi di un vasto numero di relazioni contorte, distorte e patologiche alla base della sofferenza dei miei pazienti.

 

E’ Natale

Pubblicazioni - Psicologia del Benessere e della Salute

altPer una volta, a Natale, mi piacerebbe non parlare di problemi; di disagi; di sofferenze, ma

 

rapporti difficili

altI vostri figli sono sfuggenti? si isolano? li avvertite distanti ed estranei?

 

 

rabbia- violenza- aggressività

Pubblicazioni - Psicologia del Benessere e della Salute

rabbia- violenza- aggressività

altgli individui manifestano sempre più frquentemente azioni e attegiamenti  rabbiosi nei confronti del prossimo.

 

Visita la mia rubrica su
Il Mondo di Ace

Troverai i miei ultimi articoli e tutte le mie videointerviste.


Scrivimi e ti ripondo


info@elisabettavellone.it

Cosa penso

 

Quanto cattivo esempio!

In questa nostra società borderline dove, per porre rimedio ai tanti danni provocati dalla incapacità e l’ingordigia storica dei vari incompetenti ed incapaci di turno, si agisce spolpando le membra più deboli: la famiglia, gli anziani, i malati, i lavoratori, gli studenti, i giovani; dove possedere un immobile o un’attività lavorativa sembra ormai sinonimo di colpevolezza e conseguenti tenaci punizioni pecuniarie, accadono cose che da bravi cittadini borderline non comprendiamo, ma forse il peggio è che non osiamo pretendere di comprenderle...

Leggi tutto...

facebook-logo